Regolamento Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Collezionista
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO DEL FORUM


    -Se sei un nuovo utente, dopo esserti registrato ed esserti presentato nella sezione "Benvenuti", prima di iniziare a scrivere fai un giro e leggi un po' dei messaggi degli altri. Questo ti farà capire l'ambiente e ti consentirà di rapportarti subito con gli altri nella maniera migliore.

    - Gli Amministratori e i Moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni discussione/post/messaggio in tag ogni volta che lo ritengono necessario

    - Sono vietate iscrizioni multiple e quindi l'utilizzo di diversi nickname da parte dello
    stesso utente. Chi verrà sorpreso in questo atteggiamento sarà soggetto a controlli da
    parte dei moderatri e degli amministratori. In caso di un motivo non valido rischierà
    il ban permanente.

    - E' vietato spammare al di Fuori della sezione apposita

    -Qual'ora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato

    -E' severamente vietato scrivere messaggio osceni e/o insultare altri componenti del forum senza una valida ragione. Se venisse scoperto verrebbe Bannato all'istante.

    -L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore, è comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite Mp.



    Regole di Comportamento

    In un forum bisogna adottare normative che tutelino una coesistenza serena e amichevole fra gli utenti.
    Iniziamo dalle più importanti...

    Regole Morali
    1. Ogni utente può esprimere il proprio punto di vista su ogni argomento presente nel forum.
    Ove sarà presente un post di scurrilità, diffamatore o di natura simile alle precedenti rivolti ad un utente o ad un membro dello Staff, l'artefice del post stesso verrà giudicato secondo il contenuto di tale post.
    2. Si chiede gentilmente la collaborazione degli utenti qualora trovassero un'infrazione del Regolamento, data l'impossibile presenza e ubiquità dello Staff su tutto il forum.
    Pertanto son calorosamente accolte le segnalazioni da voi fatte.
    3. Qualora ci fosse un utente che si sentisse offeso da un altro vi preghiamo di contattarci immediatamente tramite pm o in altro modo.
    Cercheremo di risolvere la questione tempestivamente.
    4. Tutti gli utenti convengono al prestigio di ogni membro dello Staff, in caso uno dei membri cancelli o modifichi un messaggio ogni volta che lo ritiene necessario.
    Di conseguenza l'autorità di Amministratori e Moderatori è indiscutibile.
    4.1. In caso l'autorità venga messa in discussione dall'utenza, la sanzione è a discrezione degli Amministratori stessi.
    4.2. Tuttavia è comunque permesso chiedere spiegazioni sulle azioni dello Staff, purché non sia reso pubblico nel forum.
    4.3. Le discussioni adibite a reclami e recriminazioni verso lo Staff verranno cancellate.
    Dunque, le delucidazioni vanno eseguite in forma privata (mp) o più semplicemente e-mail.
    5. E' assolutamente VIETATO aver litigi e/o discussioni accese nel forum. Le questioni personali vanno risolte all'esterno.
    6. No insulti razziali!


    Edited by Collezionista - 26/4/2010, 07:05
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2010, 08:28   82 views
  Share  
.