Ehila Otaku!

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 7/12/2010, 23:51

Watashi wa Aleviv.

Group:
Administrator
Posts:
4,216
Location:
Giappone *-*

Status:


Come va?Probabilmente non leggerà QUASI nessuno questo messaggio,dato l'inattività del forum..Però provo lo stesso..chi c'è degli utenti?Avete qualche proposta Per il forum?Ricordo che c'è il fansub in sospeso che se riesco a trovare flixs mandiamo avanti...Intanto c'è un GDR da creare per attirare utenti..C'è tantissimo lavoro da fare poco tempo e niente utenti....però chi c'è risponda!
 
Top
axel98
view post Posted on 9/12/2010, 16:03




eccomi.... ma mi rendo conto di essere completamente inutile.... se mi dici qualcosa da fare che possa fare sono presente.... per il resto FORZA MAF!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 17:35

Watashi wa Aleviv.

Group:
Administrator
Posts:
4,216
Location:
Giappone *-*

Status:


Bisogna fare qualcosa...Anche solo un altro utente andrebbe bene...Nikky ormai non lo riesce a contattare più nessuno,ci ho provato ma non risponde più....Flixs lo stesso...l'ultima volta che ci ho parlato ha detto che ci serviva uno che usava i programmi p2p giapponesi per prendere le raw degli anime,ma chi ha fastweb non può farlo non so perchè...(E io ho fastweb quindi non posso aiutarlo LOL) ...dico forse se ci impegniamo possiamo mandare il fansub avanti da soli?Servirebbe tanto lavoro....Tu di solito spammavi vero? io non so in quali forum hai spammato, se puoi continua, io cerco di Fare una cosa,dopodichè ti farò sapere cosa possiamo fare ok?
 
Top
axel98
view post Posted on 10/12/2010, 22:56




ok mo vedo un po!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 22:59

Watashi wa Aleviv.

Group:
Administrator
Posts:
4,216
Location:
Giappone *-*

Status:


perchè non rispondi anche in tag?XD
 
Top
axel98
view post Posted on 12/12/2010, 15:12




a cosa dovrei rispondere??
 
Top
Alphonse-Elric97
view post Posted on 11/1/2011, 22:11




Io l'avrei .. dato che con la sub non sviluppiamo molto , perchè non apriamo qualche sezione sui giochi o ci dedichiamo anche ad essi ?? visto che credo di essere ( Almeno dovrei XD) attivo , potrei darvi anche io una mano ...
 
Top
6 replies since 7/12/2010, 23:51   51 views
  Share